3 migliori procedure per rallentare il processo di invecchiamento

È bene prendersi cura della nostra pelle a causa della vecchiaia, Il modo migliore per prevenire i segni è quello di proteggere la pelle dal sole e anche applicare autoabbronzante piuttosto che abbronzarsi perché è una delle cose peggiori che si possono fare per la pelle dopo il sole. Questo articolo vi darà consigli su 3 anti-invecchiamento.

Indossare la protezione solare ogni giorno

Mantieni la tua pelle giovane, ogni decagono è uno dei migliori per la tua pelle. Indossare la protezione solare ogni giorno, con la pioggia o con il sole in ogni stagione, dovrebbe essere parte della tua routine quotidiana. Per esempio, il modo in cui ti lavi i denti. La ragione per usare la protezione solare è che ci protegge dai raggi UVA e UVB del sole. Offre anche una certa resistenza all'acqua per proteggere la pelle dai raggi UVA, è necessario applicare alcuni ingredienti che sono avobenzone, metoryl, ossido di zinco o biossido di titanio. È necessario applicare abbastanza di questi ingredienti per almeno una a tre ore, applicando l'ingrediente dipenderà dalla quantità di sudore, diretto all'esposizione al sole o nuoto si ottiene. Non funzionerà se non ne hai messo abbastanza o se lo usi abbastanza spesso.

Evitare l'abbronzatura, sia all'interno che all'esterno

L'abbronzatura è uno dei più grandi errori che i giovani fanno, la ricerca ha chiarito che danneggiare la pelle con radiazioni ultraviolente peggiora la pelle e troppa di essa può causare lo scolorimento della pelle. Danneggia anche l'elastina e il collagene. Quindi è bene usare gli abbronzanti senza sole per abbronzare l'aspetto del viso. Gli abbronzanti senza sole sono disponibili in spray, gel, creme, lozioni e salviette. Ma ricordate questi, non vi proteggono dalle scottature. Questo significa che avrete ancora bisogno della vostra protezione solare.

Non fumare

Il fumo è dannoso per ogni parte del corpo. Restringe i vasi sanguigni che portano nutrimento e ossigeno alla tua pelle, accelera la degradazione del collagene. I fumatori hanno la tendenza a sgualcirsi presto, dopo un po' di tempo i polpastrelli e le unghie diventano gialli.