Mangiare è un bisogno fondamentale per ogni essere umano. Quando si mangia, si è sani e il corpo funziona perfettamente. Così, molti alimenti sono richiesti dagli esseri umani in base all’affinità di ciascuno di essi. Tutti questi alimenti possono essere preparati secondo una ricetta. In questo articolo troverete consigli su come preparare un piatto di hamburger vegetariano di ceci per 6 persone.
Mobilitare gli ingredienti necessari
L’hamburger vegetariano è un piatto di grande gusto che piace a molti consumatori di tutto il mondo; per saperne di più, controlla questo sito. Si prepara con ingredienti comuni che si trovano nei supermercati e nei mercati pubblici. La quantità di ingredienti da utilizzare dipende dal numero di persone da servire. Per sfamare sei persone con l’hamburger, sono necessari sei panini di qualità per hamburger.
I ceci devono essere utilizzati per 500 g, mentre per i funghi sono necessari 10 pezzi. Prendete 25 g di pinoli contro 50 g di pane integrale. Allo stesso modo, occorrono 100 g di avena e quattro rametti di prezzemolo a foglie piatte. Vi serviranno anche ketchup e un cetriolo, oltre a una quantità ragionevole di germogli di spinaci. Preferibilmente olio d’oliva e una cipolla con il suo gambo. Una volta assemblati questi ingredienti, è il momento della preparazione vera e propria.
La preparazione vera e propria dell’hamburger
Il primo passo nella preparazione dell’hamburger è lavare i funghi e aggiungere i pinoli e i ceci. Aggiungete anche il pane duro sbriciolato, il prezzemolo, la cipolla e il pepe. Mescolare il tutto in una ciotola per ottenere un prodotto tritato. Con questo, formare sei hamburger, che vengono poi rotolati nella farina d’avena. Poi mettere l’olio d’oliva in una padella e far rosolare entrambi i lati di ogni hamburger. La parte superiore degli hamburger deve essere spalmata di ketchup. I due funghi rimanenti vanno tagliati e saltati per circa un minuto nell’olio d’oliva con sale e pepe.
Il cetriolo necessario per la preparazione deve essere sbucciato e tagliato a strisce sottili. Disporre gli hamburger sulla base di ogni panino e aggiungere il cetriolo sbucciato, i funghi saltati e i germogli di spinaci. Chiudete quindi l’hamburger con il cappello e servitelo ai vostri ospiti.